20 apr 2012

Kim Hyung Jun Conferenza I love you

Alla conferenza del drama I love you HJB parla del suo ruolo di genio del computer,laureatosi alla Seoul National University.
HJB Dice: "Mi piace il nome genio,lo so che per me è quasi impossibile essere chiamo genio nella vita reale.Inizialmente ero preoccupato per questo ruolo e tutto ciò che accade a Jung MIn Chae,ma poi avendo provato ed essere entrato nel personaggio,mi sono sentito affascinato da lui ed ora amo il mio ruolo".Inoltre ha detto che nella vita reale lui era solo un semplice studente,ne un fallito ma neanche eccellente in una particolare materia.Questo è la seconda volta che recita.Ha iniziato la sua carriera d'attore in Glowing She a gennaio.Ha dichiarato:" Sono stato più nervoso quì che in glowing she,ho riflettuto e studiato molto per questo ruolo,vorrei mostrare un mio lato completamente nuovo e diverso come attore in "I love you"".
I love you tratterà di toccanti storie d'amore di 4 anziani socialmente emarginati nel tramonto delle loro vite,così come l'amore della giovane generazione.


Nessun commento:

Posta un commento