8 feb 2012

Intervista a Kim Hyun Joong su An An magazine



1) cosa ti ha fatto ridere di più recentemente?
Ultimamente ho visto “옹달샘  (programma di varietà). Anche se di solito non vedo la TV.
Mi sono sintonizzato su questo canale ed ho visto Yu Se-Yun (attore di commedie) che stava imitando molti animali.Ed è stato molto divertente,sono scoppiato in una risata che raramente faccio :D

2) Cosa ti ha fatto piangere recentemente?
Io raramente piango, vidi un film con una storia triste.Sarebbe una vergogna se i miei amici mi vedessero piangere! Comunque,ho pianto l ultima volta il 7 giugno,l'ultimo in occasione dello showcase in Seoul.Era il primo evento per me come solista.Ho lacrimato senza accorgermene.I miei occhi erano pieni di lacrime,ma non ho pianto.

3) Per cosa ti sei arrabbiato di più?
Non ricordo.Non mi sono arrabbiato recentemente.Non ho sentimente di rabbia in me.Di conseguenza non ricordo quando mi sono arrabbiato l ultima volta.Credo che le persone che non si riescono ad auto affermarsi si arrabbiano.Arrabbiarsi non cambia niente.Credo sia molto più  saggio provare a risolvere il problema.

4) Se non fossi stato un artista,che cosa avresti fatto?
Avrei fatto qualcosa relativa alla musica.Non riuscirei a vivere senza essa.Ci sono molte persone che lavorano negli affari relativi alla musica anche se non sono dello spettacolo!La musica esiste naturalmente fra le persone.
Anche la suoneria del telefono è una sorta di musica..ma tengo sempre il mio telefono in silenzioso (ride).
Sarei imbarazzato se qualcuno riconescesse la suoneria del mio telefono.

5) Sei membro dei FC Men,gli artisti della squadra di calcio.Qual'è la tua miglior ruolo?
I ruoli non sono fissi in realtà.Se sono in gran forma,miro all'attacco,ma se non lo sono,vado in difesa.Sono fiducioso nell'essere davanti,visto che tiro con entrambi i piedi.Questa è la mia forza.

fonte:http://ss501trilogy.wordpress.com/  http://sarangheakhj.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento