6 feb 2012

Intervista Vivi Megazine ( gennaio)





Personalità dei 2PM


Wooyoung: Chansung è come una "Bestia", è molto ambizioso quando gioca ai videogiochi. A volte grida, in questi momenti è molto spaventoso! 
Taecyeon: Junho è "Diavolo"?
Junho: Se c'è qualcosa che mi piace, sono determinato a farlo, per averlo, epotrebbe ferire gli altri senza un preavviso ... (Ride)
Chansung: Junsu è come "un coniglio", anche se lui è il Hyung, a volte lui è davvero carino!
Junsu: Grazie. Farò del mio meglio per essere un coniglio carino.
Junho: Taecyeon è bravo a cucinare, quindi è il miglior "Chef". La sua ddokbboki piccante è molto delizioso!
Taecyeon: Khun è"L'angelo".
Junho: Lo penso anch'io. E 'come potete vedere ha le ali di un angelo. Una volta che stava scrivendo un appunto mentre guardava la TV, gli chiesi cosa stava scrivendo, lui timidamente rispose: "Sto scrivendo il numero di telefono della carità per i bambini". Voglio essere come lui, ma io sono ancora allo stadio duro-lavoro(ride)
Nichkhun: Wooyoung piace aiutare gli altri, quindi è il "Dottore" 
Wooyoung: Totalmente d'accordo con questo personaggio (ride)
Gli sneaks che vi piacciono
Nichkhun: a causa della formazione, abbiamo sempre mangiare banane. Ma la verità è, mi piacciono le fragole di più. Mangio solo caramelle al gusto di fragola, gelatine, gomme da masticare, ecc 
Taecyeon: Non mi piacciono gli snack. Io sono il tipo che è pieno con soli due pasti. Ma bevo sempre soda.
Junsu: Mi piace il dolce americano "Sour Patch". Ha un sapore davvero amaro. Parlando di snack, Khun e io non riusciamo a smettere di mangiare dolci come i bambini.
Wooyoung: Mi piace mangiare snack al cioccolato. Perché ho sprecato energia durante il lavoro, avrei bisogno di supplemento di zucchero. Ma ho le banane per la dieta.
Junho: Mi piacciono i meloni, e anche le banane. Ho mangiato un sacco di questi durante i periodi di formazione, la mia bocca è piena di quel tipo di gusto. Ciò che sorprende è che, non mi stanco di mangiarli
Chansung: a causa di esercizi, a volte abbiamo l'abitudine di misurare le calorie, quindi possiamo solo mangiare cibi di cui i nostri corpi hanno bisogno. Perché le banane in grado di bilanciare le sostanze nutritive di cui ha bisogno il corpo, così le mangio sempre prima di esercitarmi!


La parte del corpo di cui siete più soddisfatti


Nichkhun - Palmo
Il mio corpo non è enorme, così mi piacciono le mie braccia di piu. Per avere i muscoli belli come Bruce Lee, io uso sempre i manubri per fare i miei muscoli più grandi. I miei Palmi sono più grezzi, sono orgoglioso dei miei palmi virili!
Taecyeon - Muscoli
Io sono bravo a usare i manubri. Il motivo per cui mi piace usarlo, è perché richiede una forza enorme per farmi forte. (Ride) Sono orgoglioso delle mie orecchie troppo. Altri pensano che le mie orecchie sono molto particolari, quindi amo le mie orecchie. (Ride)
Junho - Occhi
Quando sorrido, i miei occhi diventano più piccoli. Altri dicono sempre "Sono così carino Guardando come sorrido." Non capisco perché si possa affermare. Inoltre, sono orgoglioso del mio sedere! E 'formoso .I miei soci sono tutti d'accordo. (Ride)
Junsu - Dita
Penso che le mie mani sono molto piccole, ma ho sentito poche volte persone che dicono le mie dita sono belle. Forse a causa di tale motivo, nel corso CF, le dita hanno più presenze rispetto al viso. (Ride) Spero che le mie spalle si allargano, quindi il mio aspetto sarà piu virile. Perciò, devo esercitarmi di piu su questo
Wooyoung - Cosce
Da quando ho iniziato a giocare a calcio, mi sono convinto con le mie cosce. I muscoli delle cosce appaiono belli quando sono sollevati. Chansung sempre esercita i suoi muscoli. Se guardate attentamente, le mie cosce sono addestrati. Chansung approva anche le mie cosce!
Chansung
Poiché ho sempre esercitare i miei muscoli, il mio corpo superiore è particolarmente forte. In particolare, i seni sono più spesse che altrove. Per quanto riguarda il viso, io sono fiducioso dei miei occhi, l'invio di messaggi attraverso i miei occhi, ed è facile per me togliere le lenti a contatto. Anche se io non sono fiducioso che posso usare gli occhi per attirare le ragazze ...


Abilità speciali come il titolo della canzone, "10 out of 10"

Nichkhun - Piano
Quando ho imparato, avevo circa 9-12 anni. Quando ho iniziato a praticare ancora una volta, avevo 17 anni. Sono bravo a suonare Kiss The Rain"di Yiruma 
Taecyeon - Immersioni subacquee
Sono in grado di rimanere sott'acqua per un tempo molto lungo. Una volta stavo girando sotto l'acqua, anche se ero con una bombola di ossigeno, avrei potuto rimanere sotto l'acqua per 7 ore. Il mio maestro si complimentò , "7 ore è assolutamente incredibile." Questo è il mio "10 out of 10" abilità.
Junsu - Singing
Fin da quando ero molto piccolo, imparavo sempre a cantare . Forse è un po 'superiore a 6 punti [T / N: riferendosi a 10 su 10]. A causa della mia infezione alla gola, la performance di "Yuki no Hana" in Osaka non era buona.
Wooyoung - Soccer
Quando ero giovane, ero bravo a calcio, ho anche partecipato ad alcune partite. Al liceo, ero determinato con il cuore di imparare a ballare, così le mie abilità di calcio è probabilmente 5 punti.
Junho - Acrobazie
Circa 8 punti. Quando stavamo facendo le nostre nuove canzoni, le mie ossa si sono fratturate , è un peccato. E 'ciò che era necessario in ogni canzone ...
Chansung - Taekwondo
Perché ho imparato quando ero giovane, anche se lo pratico tuttora , ma alcune mosse non sono così buone, così mi do 6 punti. Ma mi piace molto, se c'è qualche possibilità 
,io ho ancora voglia di iniziare a praticare.


Segreti di convivenza

Khun - Nonno
Taecyeon - Papà
Junho - Il Figlio che è nella sua pubertà 
Junsu - Zio
Wooyoung -Mamma
Chansung - Bambino della scuola materna

Khun è il nonno che si sveglia a tutti e si lamenta a volte "Il volume della tv è troppo alto"
Taecyeon è il papà che conosce solo mangiare, dormire e lavorare.
Wooyoung è la madre perfetta, in particolare il compito di ricordare a tutti, "Non dimenticare di spegnere la luce", "Presto, andate a fare la doccia".
Junsu è lo zio che dice sempre "Yeah", per far notare la sua esistenza.
Junho è il figlio nella sua pubertà, in grado di fare le cose maniera indipendente. Ma dal momento che lui è nella sua pubertà, è sempre preoccupato e prende tutto in conto suo.
Chansung è il bambino nella scuola materna, che è alto, ma fa sempre scherzi alla gente.
Che famiglia felice!



Il metodo di esercizio che si consiglia

Khun - Flessioni 
Sono sottili, quindi non faccio molti esercizi in esecuzione, ma sono più concentrati sulla formazione dei muscoli. Raccomando ai lettori di Vivi (il giornalexd) a fare flessioni. Farne 50 come me potrebbe essere troppo. Ma si può fare ogni 10 secondi alla volta , con 5 gruppi. Quando ha iniziato, sarebbe faticoso, in modo da poter provare a farlo con le ginocchia tocchino il pavimento.
Taecyeon - Vai alla palestra
andare in palestra non è il metodo migliore per esercitarti? In passato, se non c'era programmazione, andavo di notte per circa 2 ore. Utilizzando manubri aiuta a modellare i muscoli. Ma io raramente vado adesso, perché ho da fare ...
Junsu - Correre forma i muscoli
Per un certo tempo, ho praticato questo duramente . 10 minuti di corsa per esercitare i muscoli, poi altri 40 minuti di corsa. Dopo una tazza di caffè, mi sono imbattuto per 30 minuti di più. E mangio solo petto di pollo. Il mio suggerimento è di farlo per 2 settimane per rendervi più sani. Ma questo è difficile da mantenere ...
Wooyoung - Strectching
Il mio obiettivo è quello di bilanciare i muscoli del corpo, che è estremamente importante per la break-dancing. Prima di prendere un servizio fotografico, vorrei fare flessioni sul muro. Ma lo stretching è più adatto per le ragazze, non è vero? Se lo fai con grande fatica, si suda. Penso che lo stretching è sufficiente.
Junho - Flessioni e formazione addominale
Di solito faccio l' esercizio per allenare i muscoli, ma dato che la mia spina dorsale è infortunato, così ora ho sostituirlo con corsa e camminata, invece. Personalmente, mi piace correre per brevi distanze. Per suggerimento, io consiglierei di fare flessioni e formazione degli addominali , non c'è bisogno di farlo più faticoso di quello degli uomini , 10s per un giorno è bene. Non tutti i giorni può aiutare a mantenere la forma del corpo!
Chansung - Camminare e mangiare
La mia situazione è per esempio, oggi le spalle , domani è il petto, dopodomani è la parte posteriore, alleno i muscoli in questo modo . Ma se devo consigliare un metodo di allenamento, è camminare . camminare tutti i giorni per circa 15-20 minuti. E mangiare, non mangiare troppo in una volta, ma mangiare ogni 2-3 ore non sarebbe da ingrasso. 


Oggetti personali
Khun - libro di lavoro in inglese
Taecyeon - Occhiali
Junho - vocabolario giapponese di base
Wooyoung - Borsa
Junsu - Auricolari
Chansung - Cappello


Il tipo di ragazze che vi piacciono e i modi di avvicinarsi a lei


Khun - Compra il suo caffè e poi iniziate a parlare
Il mio tipo ideale è una ragazza carina e di bell'aspetto, quando sorride è veramente bella, e rispetta i suoi genitori. Come avvicinarsi ... Ad esempio in un caffè, mi piacerebbe comprare qualcosa, chiedendo: "Che ne diresti di una tazza di caffè?", Poi direi "Posso sedermi qui?", Quindi iniziamo a parlare .
Taecyeon - Un incontro proprio come quelli nei film
E' importante l' apparenza, ma la personalità lo è di piu. Spero che non è frivola, il tipo di ragazza che ho occhi solo per me sarebbe la più perfetta! Se l ha incontro in un hotel o in classe, io le dico "Oh, mi dispiace!" come se fossi in un film. Dopo di che io sinceramente dico"Fammi comprare questo vestito sporco".


Junsu - A mio parere, non c'è tattica
Il mio tipo ideale è ragazze che sembra carina quando sorride, le ragazze che sono intenzionate di amare . Se davvero mi innamoro di una persona, vorrei chiederle direttamente "Mi dispiace, voglio sapere il tuo numero. Posso averlo?" Questo è quello che dirò, non tattica. (Tutti i membri ha detto che è troppo debole, troppo debole ... Questo è troppo debole!! )


Wooyoung - mi piace una ragazza con bella voce
Sono attratto dalla voce femminile. Niente di speciale davvero, va bene se ha una bella voce quando parla. Se lei ha la voce che mi piace, vado ad un negozio per comprare sia il caffè freddo che caldo, e li terrò tra le mani e poi chiederò: "quale ti piace?". Poi noi continueremo a parlare.

Junho - Se mi piace, non mi arrenderò
Lei sarà l'unica ad essere inseguita. Non ho alcuna norma specifica per l'aspetto, ma il tipo che mi piace è in continua evoluzione, ma io sono bello (ride) Se mi piace lei ... In coreano, c'è una frase: "Se avete il cuore, avrete successo". Se lei è veramente qualcuno che mi piace, non potrò mai rinunciare. 


Chansung - tipo ideale è una ragazza con gli occhi belli
Le ragazze a cui piace parlare. Mi piacciono le ragazze con gli occhi che le fanno sembrare di buon cuore, il che significa le ragazze con gli occhi belli. Il metodo per avvicinarsi a lei è quello di chiedere prima, "Come ti chiami?", "Dove abiti?", "Quanti anni hai?", "I tuoi occhi sono bellissimi", ecc Infine vorrei chiedere i suoi numeri, che è la sensazione di esso. (Ride) 


Posizioni stanze nel dormitorio
Taecyeon & Junsu
Khun & Chansung
Wooyoung & Junho
Wooyoung e Chansung non dormono nelle loro stanze, ma sul pavimento del soggiorno.


A volte nella stanza Khun, uno trova sempre che è piena di un profumo che rende il corpo rilassante
Ci sono troppe cose nella stanza di Taecyeon e Junsu, è impossibile mettere 2 letti, quindi hanno il letto a castello.
Taecyeon dorme su quella inferiore, Junsu dorme su quella superiore. Taecyeon non ha il proprio spazio, ma non è un problema grande.


Le loro opinioni sulla doccia


Non accettiamo la doccia insieme (ridono) 



Khun si sveglia prima, lui è il primo a fare la doccia, dopo c' è Wooyoung. Dopo di lui,nessuno vorrebbe lasciare il letto e svegliarsi , quindi loro giradano "Vai a fare la doccia!". Ma quando abbiamo chiesto loro se avessero fatto la doccia insieme, hanno gridato a gran voce, "NO!!! Questo non succede".




credits: http://www.dkpopnews.net

By Manu

Nessun commento:

Posta un commento