20 mag 2012

Condizioni di Taecyeon per l'infortunio


La JYP enterteiment ha rilasciato sulla sua  homepage : " Il 15 maggio,dopo aver finito un programma promozionale in Giappone, Taecyeon si è fatto male l'omero del braccio sinistro,mentre faceva il braccio di ferro con gli altri membri. Anche se è andato in ospedale subito,in tarda notte, ha ricevuto diagnosi,esami e trattamenti al pronto soccorso.Il 16 pomeriggio  è andato a fare esami più dettagliati in ospedale.Secondo i risultati ottenuti, risulta più facile fratturare le ossa durante il braccio di ferro perchè i musoli del braccio si allargano per il troppo sforzo.Poche persone vanno in ospedale per  questo tipo di incidente,all'anno.
Taecyeon attualmente si sta sopponendo ai vari esami,perciò ci aggiorneremo quando avremo a disposizione una diagnosi più solida.Ci dispiace aver informato i fan dei 2PM con una notizia deludente.Faremo tutto il possibile per far riprendere Taecyeon velocomente.I programmi di Taecyeon saranno determinati appena il dottore ci darà la sua diagnosi della sua condizione attuale.

Cr: Allkpop

Sintesi della dichiarazione della JYPent. riguardo la ferita di Taecyeon

Taecyeon ha ricevuto un intervento, dovrà essere a riposo per 3-4 settimane.Tuttavia i medici hanno detto cha Taecyeon potrà esibirsi solo con coreografie semplici.Pertanto egli si esibirà al concerto di Budokan e Yokohama (24-30 maggio). Secondo la JYP,Taecyeon sta fortemente insistendo sul continuare i suoi programmi.

Cr: http://2pmalways.com

Nessun commento:

Posta un commento