22 mag 2012

Debutto di Wooyoung confermato per giugno


La JYPent attraverso Sport Seoul Corea ha confermato  il debutto,questo giugno,insieme a Jo Kwon dei 2AM. JYPent dice che sarà una sfida amichevole fra i 2PM e 2AM.
Secondo le ultime notizie dei rappresentanti di entrambi,rilasceranno un album da solista il mese prossimo,insieme.
Quest anno,Il debutto di Wooyoung è un argomento molto acceso e senza fine fra i fan .Infatti Wooyoung già disse tramite twitter "molto presto sorprenderemo il mondo" e postò una foto con Junsu nello studio di registrazione che poi è diventato l'argomento principale fra i fan.
La voce principale dei 2PM,Junsu, già "è stato solo"  con il nome di Jun.K e rilascio ad ottobre l'album "Alive" ,perciò si specula ancora sul fatto se Wooyoung e Junsu saranno insieme o no.
Wooyoung è il secondo membro dei 2PM che mostrerà le sue abilità da solista.Il rappresentate ha affermato che Wooyoung,fra i 2PM, ha il fandom più forte.
JYP dichiara "Wooyoung ha un talento vocale ed abilità nell'esibirsi maggiore rispetto agli altri membri" e con questo ci si aspetta un fantastico successo da Wooyoung.

Jo kwon ,d'altro canto, già rilasciò a luglio del  2010 il suo singolo da solista.A quel tempo stava facendo il programma We got married con Gain delle BEG.Guadagnò molta popolarità con il singolo "The day I'm doing to confession" La canzone prese il primo posto nelle varie music chart facendo guadagnare a Jo Kwon la popolarità come solista.Ha anche guadagnato popolarità insieme ai 2AM con la canzone del terzo album "I wonder if you hurt as me too" rilasciato a marzo.

Del '89,Wooyoung e Kwon si conoscono da tanto tempo,erano trainer insieme presso la JYPe  diventando così molto amici.A dicembre entrambi sono stati insieme in GIappone e le loro foto sono state caricate sui loro twitter,aumentando così l'attenzione dei fan




Nessun commento:

Posta un commento