6 feb 2012

Ray Magazine (Marzo)



1) Guardando al passato,Qual'è la tua impressione sulle vostre attività giapponesi?
Taec=E' stato divertente.Anche se visto che dobbiamo promuovere in città straniere,dobbiamo lavorare di più,ci stiamo abituando pian piano
Junsu=E' un onore essere conosciuti anche dai giapponesi.Spero che ci possiamo avvicinare ancora di più con loro e che la nostra musica diventi conosciuta fra loro
Junho :E' bello conoscere le cose del Giappone. Vedo diversi tipi di  formalità sia in città e sia nel lavoro
Wooyoung :E' stato eccitante vedere i fuochi d'artificio. Migliaia di fans ci sono venuti a vedere e sono stato molto sorpreso di questo!
Nichkhun : Sono grato per i fans che ci supportano. Lo showcase in RyogokuKokugikan è stato molto memorabile perchè ho finalmente visto fans giapponesi per la prima volta
Chansung : Zepp tour è uno dei miei ricordi più belli.Ero felice di vedere fans di ogni città.

2) Ci sono stati cambiamenti nel modo di vedere voi stessi dopo il debutto giapponese?
Taecyeon : In realtà no. Non importa dove ci troviamo,noi mostriamo sempre il meglio di noi sul palco.
Junsu :Sono daccordo con Taecyeon. Sia in Giappone che in Corea,voglio mostriamo a tutti i fans che le performance dei 2Pm sono uguali
Junho : Dopo essere venuto in Giappone, Ho allargato i miei orizzonti. Capisco di piu i giapponesi,la mia opinione cresce sempre più
Wooyoung : Mentre imparo il mio giapponese,vedo reazioni diverse in ogni città. E credo che dovremmo studiare ancora di piu.
Nichkhun : Da quando abbiamo debuttato in giappone,ora capisco l'importanza dei saluti.Ora saluta ovunque e ogni volta. haha
Chansung : Durante le attività Giapponesi,Ho imparato anche la cultura .Ecco perchè riesco a divertirmi nel mio lavoro e concentrarmi.

3) Avete raccomandazioni o commenti sul primo album?
Taecyeon : La pronuncia era difficile. Ho registrato “Hanareteitemo con il mentronomo così potevo cantarla  accuratamente.
Junsu :Sono molto felice di aver rilasciato il nostro primo album in Giappone.Per favore amante tutti  “Hanareteitemo”.
Junho : La mia favorite è “Stay with me”. Abbiamo registrato le canzoni solo in Giapponese e l’album e pieno del nostro duro
Wooyoung : Adoro il titolo “REPUBLIC OF 2PM”.La mia raccomandazione è  “Stay with me”.E’ giusta per l’inverno
Nichkhun : Io raccomando“100 nichikinenbi” Per i fans. Vorrei che I ragazzi la dedicassero alle loro ragazze
Chansung : “Hanareteitemo”. Adoro la parte che Junsu ha composto per me!

4)Diteci il vostro obbiettivo per il 2012
Taecyeon : Apparte avere dei riconoscimenti per il nostro nome,voglio che le persone pensimo “i 2PM sono veri artisti!”
Junsu : Nonostante l’età e il sesso,voglio che tutte le persone conoscino I 2PM e voglio riuscire a rilasciare 10 canzoni composte da me! :D
 Junho : Voglio che tutti in Giappone conoscino I  2PM. Lavoreremo duro per le nostre attività da solisti anche
Wooyoung: Vorrei che I 2pm siano primi sul Oricon Charts. Sarebbe bello se fossimo al #1 posto per qualche settimana.
Nichkhun : Io Vorrei fare un concerto  a  Tokyo Dome. Sarebbe fantastic sentire le nostre fans urlare per noi quando siamo sul palco :D
Chansung : mi piacerebbe apparire su KohakuUtagassen.Il mio obbiettivo nel 2012 è mostrare delle esibizioni stupende in Giappone.

Taecyeon
5) Qual'è il tuo motto personale?
Avere una virtù.Mio padre me lo diceva
6)Quando ti senti di essere bambino?
Anche se ho questo aspetto.A me piacciono ancora i cartoni e fumetti.“One Piece” e “SLUMDUNK” sono i miei preferiti
7)Cosa fai se dimentichi le strofe e la coreografia?
Succede.Non ci posso far niente
8)Che ruolo ti piacerebbe fare in futuro
Inizialmente aveve un ruolo misterioso.Ma piace essere una persona felice ^_^ 
9) Qualche film che ti ha dato qualche impressioni ultimamente?
“Real steel” di Hugh Jackman è stato molto interessante.Mi piaceva come il personaggio principale amava la sua famiglia ed ha inseguito i suoi sogni.
10)Come eri da bambino?
Ero curioso su tutto.Volevo essere un insegnante e archeologo
11) Cosa vorresti provare ora?
Voglio viaggiare per il Giappone con la mia valigia.Viaggiare in autostop e andare a Kyoto.
12)  Se avresti la possibilità di andare a fare un viaggio per un settimana con i membri,dove andresti e che faresti??
Non saprei dove andare in realtà. Ma mi piacerebbe andare da qualche parte silenziosa.
13) Qual'è il tuo cibo coreano preferito?
Mi piacciono tutti.Mangio Tonkotsu ramen ogni volta che vengo in giappone.
14)Come è stato girare il tuo primo drama giapponese?
Grazie allo staff,mi sono divertito.Non riesco a parlare ancora fluentemente,ma ho passato bei momenti
15) Cosa indossi quando dormi?
Solo l'intimo
16) Chi ti da la forza?
Famiglia,i membri,lo staff, fans e il cibo.Ma anche il riposo.
17) Nichkhun è..
Nichkhun è una persona che riesce e controllare bene se stesso,Sai,siamo ancora giovani e ci sono molte cose che vorremmo fare,ma lui si riesce a controllare molto bene.
18) Cosa fai quando non riesci a dormire bene?
beh..non dormo!Ci sono volte che non riesco a dormire fino alla mattina,ma di solito mi addormento dopo aver lavorato al computer o dopo aver fatto jogging.
19)  La tua sensibilità è calda o fredda?
Freddo
20) Ricordi il giorno che sei salito sul palco per la prima volta?
Era il 4 Settembre 2008,il nostro primo debutto in TV .Ero molto stanco perchè iniziammo a provare la mattina presto.poi una volta andati sul palco,mi è venuta improvviasamente tanta fame

Junsu
21) C'è qualcosa in cui gli altri non ti riescono a battere?
Urlare. Ho imparlato come urlare senza far male la mia gola alle lezioni vocali. 
22) Qual'è la cosa più importante quando canti?
Apparte il tono,sentire i ritmi è anche importante!Provo a coprire le mie emozioni anche attraverso il testo.
23) Cosa suggerisci per il cibo coreano? 
Tteokbokki.Questo è uno dei miei preferiti!Amo la consistenza morbida.E anche il formaggio è buono.
24) Quando ti innamori..?
Sono sempre lo stesso e farei di tutto per lei,Gambarimasu! (Lavorerò duro) Non riesco ad avvicinarmi a lei se sono veramente innamorato. >.<
25) Hai qualche film giapponese preferito? 
“Death Note”. E' un film unico.
26) Cosa ne pensi di Tokyo?
Le persone sono molto gentili.Quando mi persi a Shibuya e chiesi per andare ad un negozio,loro mi spiegarono gentilmente ^_^
27)C'è qualcosa che non sai fare?
Dormire con la luce accesa
28)Qual'è stato il momento più felice fino ad ora?
Quando abbiamo vinto il primo premio al  Korea’s song festival nel 2009.Ero così felice che non ricordo neanche cosa dissi.Accadde proprio dopo dei momenti difficili,così non riuscii a resistere e piansi allora.
29) Che  genere di capo invernale preferisci delle ragazze? 
Mi piacciono le pellicce morbide.E carino quando indossano sciarpe o qualcos'altro di caldo
30) Quale canzone dei 2PM è bello ascoltare quando si è innamorati?
“Stay with me” è bella e portà felicità.
31) Qual'è la tua preferita mossa delle ragazze?
Quando mettono i capelli dietro l'orecchio.Sono molto carine.
32) Quale è stato la cosa più impressionante dei fans giapponesi?
Al ZeppTour stage.Ero molto contento che tanta gente è venuta a vederci.
33) Wooyoung è..?
Divertente!Scherziamo sempre.
33)Che obbiettivi hai realizzato fino ad ora?
Ho iniziato ad imparare a scrivere canzoni a 16 anni.Ed ho anche iniziato la formazione vocale nello stesso tempo.Ho pazzamente studiato canto e ballo quando sono entrato nella JYPEnt a 17 anni.
35) C'è qualcosa da vantarsi dei 2PM?
Siamo molto uniti!
36)Quando vieni lodato,che parola giapponese ti rende felice?Kakkoii! (fico!) 


Nichkhun
37) Le persone intorno a te come ti definiscono?

I Membri dicono che sono perfetto e "angelo".Ma io sono umano e quindi anche io faccio errori e mi arrabbio proprio come gli altri.Comunque,mi definirei perfezionista perchè mi prendo cura degli altri tutto il tempo.
38) Se avresti la macchina del tempo,che era ti piacerebbe visitare?
Mi piacerebbe visitare l'età primitiva e vedere i dinosauri.Quando ero piccolo,mi piaceva un cartone dove c'era un dinosauro chiamo "collo lungo".E da lì mi sono piaciuti i dinosauri.
39) Sei una persona alla moda? 
In realtà no.Mi piace lo stile grezzo della California,quindi sono preso dalla moda. 
40) Qual'è il tuo cibo preferito?
Tutti quanti!Se tu mi chiedessi quale pasto mangerai per ultimo nella mia vita,ti direi il "pho" di mia madre!
41)Quale artista ammiri?
Il mio capo, J.Y.Park.Lui è intelligente un uomo lavoratore.Non solo come artista,lui ha anche talento come PD.
42) Quale drama raccomanderesti di guardare?
“Full house”. Questo drama ha giocato un ruolo importante che mi ha spinto verso l'industria.Mia nonna è una grande fan di questo drama,lei subito mi ha mandato via proprio perchè ho avuto l'offerta dalla agenzia dove c'è Rain,che è il personaggio principale del drama.
43) Quale lavoro ti piacerebbe provare?
Mi piacerebbe essere uno chef e fare dei cibi thailandesi,italiani e sushi.Fare dei piatti è un arte!
44) Nella tua prossima vita chi vorresti essere?Io ancora
45) Suggerimenti per imparare una nuova lingua? 
Penso che il miglior modo sia andare a scuola.E se non avete tempo,dovreste parlare quella lingua frequentemente.Pensare a quella lingua è anche un po per aiutarvi molto.
46) Junho è..?
E' un ragazzo innocente e impaziente. Sembra che Lui deve ottenere qualcosa che vuole nel momento in cui  la vede.Ecco perchè ci sono volte in cui si sente in colpa per aver fatto cose senza pensarci.Ma penso che l'abilità di prendere decisioni immediate sia il suo punto forte.
47) Vorresti essere maschio o femmina nella tua prossima vita?
Maschio.Voglio essere un uomo forte che protegge la ragazza di cui è innamorato profondamente.
48) Inizi la tua giornata con..?
Un bicchiere d'acqua
49) C'è qualcosa che fai prima di un concerto?
Prima di andare sul parco,facciamo un cerchio chiamato “Don’t Stop Can’t Stop 2PM” con i membri e lo staff.
50) Com'è la Corea nel mezzo del inverno?
-20 gradi.Mi piace il tempo freddo.Ma è troppo freddo..Quindi mi piace la primavera e l'autunno
51) Apparte il portafoglio e il telefono.Cosa porti sempre con te?
Pillole di vitamine.
52)Qual'è  il tuo numero preferito? 
E l'8 perchè è la stessa forma di  di  “”,l'inifito!

Wooyoung
53) Quando ti senti di essere cresciuto?
Quando termino  il programma della giornata.Quando mi trascino sentendomi stanco.Li penso "oh,ho lavorato veramente" e mi sento cresciuto ^_^ 
54) Quale cibo ti fa ridere?
Banana. Ho sentito che la banana ci aiuta a  sbarazzarci della fatica dai muscoli.Quindi noi mangiamo delle banane appena finito di lavorare.
55) Cosa pensi quando sei sul palco?
“Voglio essere bravo,devo farlo bene!”
56)Quali sport vuoi provare? 
Hockey sul ghiaccio.Recentemente ho guardato il drama di Takuya Kimura “PRIDE” e lo trovato molto interessante. 
57) Cosa pensi delle ragazze giapponesi?
Ho avuto l'impressione che loro sorridono sempre.E guardando le nostre fans,vedo timidezza in loro
58) Qual'è la tua cosa più preziosa?
La mia famiglia.La loro esistenza è un fatto ovvio,ma loro sono preziosi.
59) Quando ti senti felice? 
Quando ballo.Caccio via tutti i problemi mentre ballo.
60) Quanti messaggi mandi al giorno?e che messaggi sono?
Approssivamente 50,ma a volte anche 200 al giorno.Di solito li invio a mia sorella più grande manager e gli amici.
61) Come è stato il debutto d'attore in Dream High?
E' stato divertente,ma neanche facile allo stesso tempo.Abbiamo girato in inverno,quindi era difficile non cacciare vapore dalla bocca quando si respirava.Dovevamo mangiarci del ghiaccio per far raffreddare le nostre bocche.
62) Cosa fai quando sei giù di morale? 
Ascolto la mia musica preferita,di solito ascolto l' hip-hop jazzy.
63) Cosa mangi quando esci con i membri?
Spesso  mangiamo il pollo fatto a vapore.Preferiamo mangiare cose a basso contenuto calorico e ricco di proteine.
64) Chansung è..?
Penso sia molto calmo e maturo.Una volta che si concentra su qualcosa,non vuole sentire nient'altro.E' molto bravo a concentrarsi.
65) Qual è il prossimo obbiettivo dei 2PM in Giappone? 
Kohaku Utagassen! (  festival delle canzoni Giapponesi che si fa il  31 dicembre di ogni anno)
66) C'è qualcosa che vorresti modificare in te?
Sai,mentre cresciamo le preoccupazioni per il nostro lavoro aumentano.Per esempio,cosa dovrei  provare migliorare..vorrei eliminare l'ansia!
67) C'è qualcosa di nuovo che vorresti provare?
Vorrei giocare a vari tipi di sport.
68) Fai qualcosa di speciale per la tua salute? 
Inizio la giornata con un bicchiere di succo di verdura,non mangio merende.Quando ho tempo non lavoro.
Junho
69) In breve,che genere di persona sei?

Sono passionale proprio come il fuco,Qualunque è il mio lavoro o amore,lo ottengo facilmente,ma allo stesso tempo non vuole dire che mi stancherò di questo prima o poi.
70) C'è qualche cibo che non puoi mangiare?
No!Mi piace tutto :D
71) Che momento ti fa aumentare il tuo spirito?
Quando ascolto la musica,o sono sul palco.Mi piace ogni genere di musica.
72) Qual è il tuo attore/attrice preferito?
Jun Matsumoto.Quando ero bambino mi piaceva il drama "Gokusen" e mi piace Yui Aragaki anche.
73) Qual è il tuo obbiettivo ora?
Inizialmente volevo avere successo come artista.Mi piacerebbe entrare nel campo della recitazione in futuro.Spero anche di fare delle attività che aiutino le persone.
74) Che parte del Giappone vorresti visitare?
Anche se gia sono stato in Okinawa una volta,mi piacerebbe riandarci ancora,perchè Okinawa soba è molto bello.Vorrei affittarmi una macchina e guidarci intorno da solo.
75) Hai qualche storia imbarazzante? 
Quando ero uno studente delle superiori,ero esausto dopo la lezione di PE così mi addormentavo in classe..Un insegnante mi svegliò e mi disse "sei nella classe sbagliata!"
76) Quale indumento alla moda ti piace in inverno?
Scarpe e cappelli.Ci posso mettere i capelli scombinati sotto il cappello!
77) Quando ti senti felice con i membri  dei 2PM?
Mi sento felice quando sono con loro.Ogni volta che ci esibiamo sul palco insieme,sentendo la loro energia mi fa pensare che se non era proprio per questi ragazzi,i 2PM non sarebbero a questo punto ora. :)
78) Se tu fossi in un CF in giappone,quale vorresti fare?
Mi piacerebbe girare un CF per cellulari perchè spesso vedo CF sui cellulari in Giappone.
79) Chi pensi ci sia sempre al tuo fianco?
La mia famiglia,Non vorrei menzionarli,ma quando gli dissi che era difficile qualche tempo fa loro mi dissero "Quando è difficile,fai solo quello che vuoi fare". Ne ero felice perchè realizzai che loro erano sempre con me.
80) Se ti piace qualcuno, Preferisci confessarti per primo oppure aspetti che l'altro si confessi?
Sono il tipo che si confessa per primo eheh.Se mi piace qualcun,non riesco a sopportare di pensare alla situazione tutto il tempo,quindi preferisco andare prima e confessarmi onestamente se ne ho la possibilità.
81) Junsu è..?
Molto naturale.Il più delle volte non riesco a prevedere cosa fa.E' anche molto distratto,ma è questo che lo rende più tenero ^_^ 
82) Dicci l'obbiettivo dei 2PM?
Diventare un gruppo quali le persone dicono " ma sono proprio i 2PM!"
83) Quando ripensi alle volte in cui hai riso con i 2PM,cosa ti fa ridere di più?
Ridiamo sempre,non posso scegliere una storia e dirvela!
84) Cosa vorreisti mangiare ora?
Vorrei le pesche effervescenti perchè ho mangiato il curry piccante poco fa !

Chansung
85) Come eri quando eri piccolo?
Ero un ragazzo abbastanza tranquillo.Anche se non mi interessava lo studio.Ho sempre lavorato duro sul Taekwondoo e gli altri sport. Mi sono anche esibito nel “Kenbu” che è una coreografia dove ballavo con le spade.
86) Cosa fai per manterenere la tua figura?
Quando ho tempo non lavoro,non vado solo in palestra ma faccio anche box e piscina.
87) Come ti senti quando sei sul palco?
E' fantastico ricevere applausi dai fan. Penso sempre "ah Sono diventato cantante proprio per questo" 
88) Quale parola detta da una ragazza ti rende contento? 
Ce ne sono molte ma non riesco a pensare a niente ora.
89) Qual è il tuo uomo ideale?
Un uomo che riesca a capire bene gli altri.Mio padre è così.
90) Hai fatto compere in Giappone?
Si.Ci sono i miei negozi preferiti a   Harajuku.
91) Per te i 2AM sono..?
Siamo come fratelli.Ci supportiamo l'un l'altro.Le canzoni sentimentali dei 2AM sono così belle e le loro voci coincidono molto proprio con le loro canzoni.
92)Qual è la tua impressione sugli attori di "Kaito Royale”?
Fukushi-san è stato molto gentile e ha reso le persone allegre durante la registrazione.Grazie a lui,mi sono molto divertito.
93) Quale parte del tuo volto piace alle persone?
Forse..gli occhi?Dicono che i miei occhi trasmettono varie emozioni.E' imbarazzante dire questo a me stesso. They say my eyes have various emotions. It’s embarrassing to say this myself. LOL
94) Hai qualche regola per la moda?
Mi piace il semplice e monotono.Aggiungo degli accessori per farlo risaltare.
95) Taecyeon è…?
E' una persona molto positiva e deliziosa.E' sempre divertente stare con lui.
96) Com'è la tua stanza?E' difficile da spiegare in giapponese..è molto semplice e ci sono solo cose di cui ho bisogno come il computer letto e stanzino.

97) Di cosa hai paura di più al mondo?
Ho paura vedere le news.Mi terrorizzano quando cammino solo nella notte dopo aver visto notizie riguardanti omicidio
98) Quale ti piace di più dolce o piccante?Entrambi
99) Se i 2Pm avessero un loro programma regolare..
Mi piacerebbe fare uno show di varietà.Per esempio come sopravvivere un giorno senza qualcosa.
100) Un messaggio per i lettori di Ray?
Trovo carine le ragazze molto naturali.Per favore siate una ragazza che è libera di esprimere se stessa,includendo le vostre azioni,gesti e comportamenti

Nessun commento:

Posta un commento