11 feb 2012

Invervista 2PM hanako Magazine KhunWoo

Nichkhun e Wooyoung


Secondo voi,Quale parte di nichkhun e wooyoung è cambiata di piu sin dal debutto?
NK: Wooyoung è diventato più maturo.Inizialmente era impacciato.Mi diceva le sue opinioni  e idee in privato,ma ora condivide le sue idee con tutti.Lui si è arreso a molte cose per timore ed ansia,ma ora ha sconfitto questi sentimenti grazie alla pratica,io penso.
WY: esatto! Anche ora sto provando a mandar via le paure,e attualmente provo a parlare con gli altri di tutte le mie opinioni.Allora mi osservi veramente,nichkhun. kkkk :D
NK: Si! perchè sono un pò più grande di te (che tenerone *.*)
WY: Nichkhun è sempre stato il mio modello..come fratello più grande.Il suo cuore caldo e la sua gentilezza non cambieranno mai <3

Quando hai sentito la gentilezza di Nikhchun di piu?
WY: Ci sono stati tanti momenti..
NK: ahahah
WY: Ah..Quando cenammo con gli altri membri dopo il primo concerto.Come sempre pensavo a cose preoccupanti come all'essere scarso rispetti agli altri membri perchè io ho fatto allenamente solo per 3-4 mesi prima del debutto.Quindi chiesi scusa ai membri per le mie scarse abilità.
Nichkhun mi abbraccia stretto e dice "ma di cosa stai parlando?non dire queste cose!"
NK: Non riesco a ricordare. LOL
WY: SI..Fui molto toccato che piansi quel giorno.

Nichkhun in che modo trovi Wooyoung carino?
NK: Wooyoung è sempre tenero.Fa sorridere gli altri membri e li fa rlassare quando sono irritati o depressi.Wooyoung è troppo tenero :D
WY: Veramente sono così?
NK: Si,sempre!

Secondo voi,che genere di donna coincide con voi?
WY: Beh,prima di tutto deve essere una bella persona.Onesta e che capisca il lavoro e i sogni di Khun.
NK: Grazie! Per Wooyoung qualcuna che lo faccia divertire sarebbe bello perchè lui fa ridere gli altri tutto il tempo!!Una ragazza onesta,che abbia una propria opinione,che tratti di vari argomenti con lui,proprio come un'amica.
WY: *applaude

Ultima domanda..Se dovreste fare un regalo per Khun/Wooyoung,che gli fareste?
WY: Cosa potrei avere?
NK: Penso che la cosa che mi piacerebbe dare a Wooyoung è il tempo.Sarebbe bello se usare il suo tempo per riflettere su se stesso o lasciar riposare il suo corpo per un po.
WY: Darei a Khun il migior pianoforte del mondo!
NK: é costoso!Quando ero piccolo avrei dovuto fare piu lezioni di piano.
WY: Ma se tu avresti lavorato tanto e diventato pianista,ora non saresti fra i membri dei 2PM.Meglio che non ci hai lavorato sopra!
NK: *applaude
WY: Questo è il destino!!!!


Non sono tenerissimi??
Credits:2pm hottest

Nessun commento:

Posta un commento