17 feb 2012

Park Jung Min e Kim Kyu Jong entrambi in Taiwan ma non si sono incontrati?























Park Jung Min è stato in Taiwan per girare il suo drama Fondant Garden.Ha anche ricevuto cioccolatini dalle fans x il giorno di S.Valentino.Ha ammesso che non ha una fidanzata ancora e che è contento di aver ricevuto cioccolata dalle fan.
Kim Kyu Jong era in taiwan il 14 per il suo fanmeeting.Jung Min ha detto di aver contattato Kyu Jong ma che per via dei suoi impegni non sono riusciti ad incontrarsi.
Park Jung Min durante le riprese ha preso freddo,per il tempo freddo,lo ha espresso in un intervista in cinese,dicendo anche che aveva il mal di gola.
PJM appare con i suoi indumenti del drama in una pasticceria insieme a Jian Shu man e Lia Lee per promuovere il loro drama.Egli ha fatto anche una torta a forma di cuore con sopra un volto felice.Come abbiamo detto prima ha ricevuto cioccolata dalle fans,ed egli afferma che luii ha dato della cioccolata ad una ragazza quando era al 6° anno di elementare.E mentre gli è stato chiesto di esprimere l'amore per quella ragazza lui ride e dice di averlo dimenticato!PJM e gli attori del drama sono stati armoniosi e non sono stati infastiditi per le barriere della lingua.Egli ammette che le due attrici,Shu Man,e Lia Jee non gli hanno dato cioccolata per S.Valentino facendolo rattristire.Ma Jian Shu Man  spiega "e perchè ricevera tanta cioccolata,quindi non farà tanta differenza!". Lia Lee invece dice che loro 2 sono come migliori amici e che quindi la cioccolata potrebbe portare a fraintendimenti.Dopo aver ascoltato le 2 attrici,PJM ha insistito di voler la cioccolata dalle 2  alle 5 del pomeriggio,scatendo una serie di risate nella scena.

Nessun commento:

Posta un commento