6 feb 2012

Kim Hyung Jun in carriera di attore!


Kim Hyung Jun in carriera di attore!


" Ciao, il mio nome è Kang Min , "recluta dell' attore  Kim Hyung Jun che ha  accolto un incontro  con StarNew  per un' intervista.
Il cantante ,diventato attore ha fatto il suo debutto sul  piccolo schermo con ' Sunshine Girl 'di cui il primo episodio è andato  in onda il 7 gennaio.

" Mi sento come se fossi ancora nel personaggio, ovunque io vada ", ha continuato.

Kim Hyung  Jun è stato occupato ,concentrandosi sulla recitazione(interpretazione)  in questi giorni   della Top star Kang Min  nel suo nuovo drama , 'Sunshine Girl'. Secondo il copione, Kang Min- è un bastardo donnaiolo  , in contrasto nel mantenere  buona la sua reputazione . Lui è arrogante e spietato, ma un personaggio che gli spettatori vorranno vedere di più..

Kim Hyung Jun ha debuttato nel 2005 con il suo gruppo,  SS501  e sta facendo la sua trasformazione con successo come attore con il suo nuovo ruolo.

" Non so quanti mesi ho speso preparandomi per questo drama ", ha detto. "Sono stato così fiducioso prima dell'inizio delle  riprese , ma una volta che abbiamo iniziato, ho iniziato a disegnare spazi vuoti. E 'come se fossi una recluta  ancora una volta. Ciao, sono la recluta- attore Kim Hyung Jun . "

Il suo nuovo personaggio è decisamente diverso dalla propria immagine innocente e timida che i fan  hanno imparato a conoscere e ad amare. Abbiamo chiesto se vede anche una piccola parte di se stesso nel suo nuovo personaggio.

" Il vero Kim Hyung Jun è gentile come un pony ", ha detto. " Il personaggio ha una personalità che è molto diversa dalla mia, che lo rende un po 'difficile. Ho aggiunto un po 'di fascino virile alla mia personalità, e per fortuna penso che ha funzionato bene . "

Forse è perché è la sua prima volta in qualità, ma lui sembrava insoddisfatto di come  ha recitato sul set. Avrebbe potuto tagliare per se stesso qualche rilassamento, in quanto questa è la sua prima volta, ma sembrava come se aveva impostato aspettative  piuttosto alte per se stesso.

" Quando riguardo  la mia scena, ci sono tante parte in cui ci si sente così innaturale. Penso a come posso migliorare, soprattutto nelle parti dove devo liberare emozione o fare tanti gesti. Ci succede di non avere grandi cambiamenti durante la notte, ma io continuerò a parlare con i membri dello staff e le mie co-stars per migliorare in futuro ", ha detto.

L'attore sente che manca ancora in molti modi diversi, e insiste sul fatto che migliorerà con il tempo, piuttosto  vanta che lui  sembra abbastanza buono per una recluta

Abbiamo chiesto cosa voleva realizzare come attore. " Quando le persone vedono i miei drama o  dei personaggi che assumo, voglio che le persone riconoscono  che" è classicamente Kim Hyung Jun"

Nessun commento:

Posta un commento