19 feb 2012

2PM contro Block B.

In una recente intervista fatta dai Block B in Tailandia viene chiesto a loro cosa pensassero dell'alluvione avvenuto in Tailandia ultimamente.Zico dice: "certo che lo sapevamo ma facevamo finta di non sapere.
Tutti saranno stati feriti emozionalmente,speriamo che attraverso il nostro aiuto finanziario riusciamo a farli guarire.L'unica cosa che abbiamo sono i soldi".Un'altro membro chiede a Zico quanti soldi ha, e lui risponde “7000 won ($7)”. Sembravano tutti piuttosto divertiti.

Questo porta alla reazione dei 2PM che attraverso twitter li menzionano.


















Inizia Khun scrivendo: " come Tailandese mi sento offeso da queste persone che parlano dell alluvione  senza pensarci.Invece di venire in Tailandia e comportarsi come stupidi,rispettate la città e abbiate un buon comportamento formale per favore."

Junho:"Non dirò chi è stato a svolgere queste azioni,è un comportamento imbarazzante per una persona coreana!Spero che impareranno che le cattive azioni non coinvolgeranno solo loro ma anche tutti quelli intorno a loro.E' qualcosa che dico sia come persona che come sunbae".

Chansung:" Anche se la non curanza delle azioni è qualcosa che succede spesso inevitabilmente,non la puoi evitare,esce fuori dalle mani,ma quando sei privo di tatto e non capisci che fai del male agli altri,comportandoti come se fossi il migliore al di fuori,dopo quest azione vieni considerato una persona ineducata.Dovreste vergognarvi."

Ovviamente i 2pm non hanno rivelato i loro nomi,ma hanno scritto questo dopo lo scandalo,quindi si suppone che è riferito a loro.
Inoltre questa traduzione non è ancora ufficiale,quindi forse i Block B hanno usato parole diverse e non esattamente queste,vi terremo aggiornati in mertio.


Video: 12.30min



Credits:http://www.6theory.com/forums/topic/block-bs-thailand-interview-and-2pms-response/

Nessun commento:

Posta un commento