6 feb 2012

Conferenza di Kim Hyun Jun "La mia scena del letto ha fatto arrabiare le fans"



Il 2 Febbraio si è tenuta la conferenza di Glowing She. Lì hanno parlato della famosa scena del letto.
Egli Inizia: "Per il primo episodio ho dovuto girare una scena del letto.Le fans hanno detto che sono stato troppo spinto.Come è possibile che si siano arrabbiate con me?"
Aggiunge " Ho deciso di non leggere i commenti delle fans che mi hanno scritto così avventatamente.
Penso che dovrei migliorare come attore e poi dopo rispondere e consolare le fans.Credo che se il mio recitare migliori,le fans arrabiate diminuiscono.Anche se ho ancora molto da migliorare,mi piacerebbe essere un attore che migliori ogni giorno di più e venga amato per questo."
Ha anche affermato che le scene più memorabili sono quella del letto,la nuotata in piscina e la scena del bacio.
In più dice "Ho girato una scena in piscina nudo.E ricordo anche la scena del bacio è stato qualche giorno prima.Sono nudo in parecchie scene!"










Credits :http://www.soompi.com             by Bìì ^_^


Nessun commento:

Posta un commento